Cruz sull'Inter di Inzaghi: "Solida, compatta e con tanta voglia di vincere. E sa soffrire"

"È solida e compatta e ha tanta voglia di vincere. C’è un gruppo unito, capace di soffrire e che sa far divertire. Vedo tanta armonia e un allenatore che sta guidando al meglio una grande squadra": così l'ex attaccante nerazzurro, Julio Cruz, si è espresso in merito all'Inter di Simone Inzaghi in una intervista rilasciata ai canali ufficiali del club.
El Jardinero poi ha ricordato la spinta dei tifosi e quella che è stata la sua Inter: "Ricordo i viaggi allo stadio" - le sue parole - ", nel tragitto dal pullman allo spogliatoio era incredibile vedere da vicino quanto era grande la passione dei tifosi.
La mia Inter? È stata una squadra che ha costruito delle basi solide, un gruppo di uomini che volevano dimostrare quanto valevano, che volevano scendere in campo - ha proseguito - per vincere e fare felici i tifosi. Ci sono tanti momenti che non dimenticherò, dalla vittoria della prima Coppa Italia all’amore incondizionato dei tifosi che sono sempre rimasti al nostro fianco, le partite in Champions, lo Scudetto vinto a Parma...".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
