Crisetig e il passato nerazzurro: "Con Ranieri esordio in Champions, mi sento fortunato"
Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex Inter Lorenzo Crisetig ha raccontato i suoi ricordi in nerazzurro: "Mi sento un fortunato. Grandi esperienze ricevendo i consigli di bravi maestri ed ottimi allenatori. Mi hanno aiutato a crescere. Ranieri mi ha fatto esordire in Champions contro il CSKA Mosca. Mourinho mi ha fatto allenare con lui e la prima squadra".
Pubblicità
News
Le più lette
Calciomercato

