Chivu: "Thuram, infortunio non gravissimo. Ho deciso al 90% il sostituto, ma non posso dirlo"

Chivu: "Thuram, infortunio non gravissimo. Ho deciso al 90% il sostituto, ma non posso dirlo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:30News
di Michele Maresca

Cristian Chivu, nel corso della conferenza stampa della vigilia del match di Serie A tra Inter e Cremonese, ha parlato anche dello stop forzato per Marcus Thuram e della scelta sul possibile sostituto: "Marcus a Cagliari è uscito dopo un'ora. Con lo Slavia vedevo la coppia con lui e Lautaro adatta. L'infortunio purtroppo è dietro l'angolo, dispiace dal punto di vista umano. L'infortunio non è gravissimo, serve solo un po' di tempo per riaverlo con noi".

Bonny titolare?

"Non lo so, vedremo domani. Mi piace di più PiLa o BoLa? In questo momento solo La, poi vedrò chi mettere con lui. Un'idea ce l'ho, al 90% sono deciso ma non ve lo posso dire".

A che punto è Bonny? Come sta Pio?

"A Bonny manca solo la titolarità, ma è subentrato ogni partita e prima o poi toccherà anche a lui partire dall'inizio. E' un bel giocatore. Loro sanno la mia stima e ciò che penso di loro, io i ragazzi giovani me li curo bene perché credo in loro e nella loro motivazione. So quanto è importante avere in un gruppo con esperienza anche i ragazzi giovani che danno energia e fame. Angy è uno di questi, è rispettato e apprezzato dal gruppo perché è un profilo importante. Gli voglio bene perché lo conosco da un bel po', so cosa può dare. Lui è felice di avere questa opportunità ed essere all'Inter, anche con 2 minuti o mezz'ora".