Chivu esalta i tifosi: "Grazie! Ci avete dato un grande contributo"
Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV, durante l'intervista anche il gavettone da parte di Dimarco! Clima di festa totale a San Siro.
Mister, l'impresa compiuta al primo anno è incredibile. Ha realizzato?
"Merito dei ragazzi, del lavoro di questi mesi, la forza di ricompattarsi superando momenti negativi e gestendo quelli positivi. Quando vinci è ancora più bello per questa gente meravigliosa."
I tifosi cantano il suo nome, cosa vuole dire a loro?
"Grazie! Siamo riusciti a ricompattarci dopo l'anno scorso, hanno dato un grande contributo."
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

