Calhanoglu a Mediaset: "Spero di ricevere messaggi anche dopo Istanbul. Voglio vincere tutto"
Hakan Calhanoglu, ospite ai microfoni di Mediaset nel post partita, ha iniziato l’intervista con una battuta sulle finali e sui messaggi di complimenti ricevuti: “Spero di ricevere questi messaggi anche dopo la finale di Istanbul. Complimenti ai miei compagni, abbiamo giocato molto bene in una partita molto complicata. Non abbiamo mollato e tenuto questo risultato. Soddisfazioni? Vincere questo trofeo. Vogliamo vincere tutti i trofei che ci sono. Ora testa a sabato per un’altra sfida difficile”.
Sulla finale di Champions:
“Sto aspettando questa giornata, ho già ricevuto tanti messaggi dal mio paese, la Turchia. Sono tutti con me. Spero da calciatore turco di scrivere una storia incredibile. Ma sappiamo che sarà una gara molto tosta, ci sarà da soffrire. Ci crediamo già, anche nel gruppo dopo il Barcellona. Due mesi fa ho detto di avere un sogno, ora ci siamo, poi vedremo cosa succederà".
Se è tra i più forti centrocampisti d’Europa
“Sto crescendo anche io, mi piace lavorare e migliorare. Grazie allo staff che mi ha aiutato. Io credo che i nostri centrocampisti siamo forti. Occhio che Asllani sta arrivando. Noi daremo tutto. Ora si combatte contro di loro, siamo in finale, alla fine vedremo chi sarà il più forte”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati