Cagliari-Como, le formazioni ufficiali: altra chance per Cutrone, Fabregas crede in Belotti

Non è ancora terminata la seconda giornata di Serie A 2024/25. Ieri ci sono stati diversi colpi di scena, dal ko della Roma di Daniele De Rossi al trionfo insperato del Torino sull'Atalanta, mentre il Napoli di Antonio Conte ha saputo rialzarsi dal ko orribile subito a Verona. Tra meno di un'ora si ritorna in campo e ci saranno Cagliari e Como questa volta.
I rossoblù sono ancora su di giri per il pari strappato ai giallorossi all'Unipol Domus e anche oggi giocheranno tra le mura amiche contro una squadra, quella dei lagunari, ancora reduce dalla batosta presa dalla Juventus all'Allianz Stadium. Fabregas però non vuole sbagliare ancora e cambia rispetto al match contro i bianconeri: dentro Braunoder e Mazzitelli a centrocampo, in attacco coppia d'attacco confermata Cutrone-Belotti.
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Deiola, Prati, Marin, Augello; Piccoli, Luvumbo. Allenatore: Davide Nicola.
COMO (4-4-2): Reina; Iovine, Dossena, Barba, Moreno; Strefezza, Braunoder, Mazzitelli, Da Cunha; Cutrone, Belotti. Allenatore: Cesc Fabregas.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
