Bucchioni: "Inter da scudetto anche senza Conte e Hakimi"

Bucchioni: "Inter da scudetto anche senza Conte e Hakimi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 23 luglio 2021, 07:15News
di Redazione LI.

Ma in questo contesto di Juve rinnovata, ci sarà ancora l’Inter in pole position per lo scudetto?
Se lo chiedono in tanti, soprattutto i tifosi nerazzurri che lo scudetto non se lo sono gustato per le vicende economiche del signor Zhang.
Credo che questa Inter, se non usciranno altri giocatori di prima fascia, necessariamente sia la favorita.

Non può bastare la cessione di Hakimi a far crollare le certezze. E Calhanoglu non farà rimpiangere Erikssen. L’unico dubbio è in panchina, nessuno discute quello che di buono e buonissimo ha fatto Inzaghi alla Lazio, ma questa era la squadra di Conte, l’aveva plasmata a sua immagine e somiglianza. Come reagirà senza il Conducator?


Magari meglio, ma le certezze mancano. Si tratta soltanto di aspettare, l’organico garantisce i sogni, ora palla a Inzaghi.
Attenti anche al Napoli, un’altra squadra che ha certezze. Spalletti non ha principi tattici molto diversi da Gattuso, sarà facile prendere in mano questa squadra e se non ci saranno cessioni eccellenti, sarà agevole per l’allenatore toscano immettere la sua voglia, le sue motivazioni e gli stimoli per rilanciare gli azzurri ancora delusi dalla gara col Verona.
Ma De Laurentiis vende giocatori o no?
Spalletti spinge per tenere tutti, a cominciare da Koulibaly sul quale però è piombato il Psg (anche qui). De Laurentiis chiede sessanta milioni, ma intanto tratta con il senegalese per il rinnovo del contratto a sei milioni l’anno.