Biglietti Inter-Benfica, tutti i dettagli: ecco quando inizierà la vendita libera

Biglietti Inter-Benfica, tutti i dettagli: ecco quando inizierà la vendita liberaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 marzo 2023, 16:10News
di Luca Chiarini

Dopo il Porto, un altro club di Primeira Liga sul cammino dell'Inter. Il 19 aprile, una settimana dopo il primo round in programma al Da Luz, la squadra di Inzaghi affronterà il Benfica: in palio c'è l'accesso alle semifinali di Champions League. Ecco nel dettaglio tutte le fasi di vendita dei biglietti, comunicate dall'Inter tramite il proprio sito ufficiale:

"FASE 1 – ABBONATI SERIE A 22-23 
La prima fase prenderà il via alle ore 10.30 di giovedì 23 marzo e riguarderà gli abbonati alla Serie A 22-23, i quali potranno confermare il loro posto di abbonamento al miglior prezzo garantito fino alla mezzanotte di domenica 26 marzo.

Nella giornata di lunedì 27 marzo, dalle 10:30 a mezzanotte, sarà invece il turno degli abbonati il cui posto è riservato alla UEFA per ragioni organizzative. Si tratta dei settori R-S di primo anello rosso, 160-162 e 163 nel primo anello arancio, 268-270 di secondo anello arancio: sarà possibile scegliere per sé il posto tra quelli disponibili. Saranno quindi i primi a poter scegliere tra i posti non confermati dagli abbonati, allo stesso miglior prezzo garantito.

Per entrambe le fasi sarà necessario utilizzare il numero della tessera Siamo Noi sulla quale è caricato l’abbonamento di campionato, per concludere l’acquisto. Tutti i biglietti saranno tuttavia emessi in formato elettronico PDF e non verranno quindi caricati sulla tessera SiamoNoi.

Dalle ore 10.30 e fino alla mezzanotte di martedì 28 marzo, sempre gli abbonati potranno invece acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti, scegliendo un qualsiasi posto disponibile, in tutti i settori dello stadio. Questa fase di vendita è quindi dedicata a quegli abbonati che vogliono scegliere un settore diverso (migliore o più economico) o acquistare più di un biglietto per vedere la partita insieme ai familiari o agli amici interisti. È solo uno dei tanti vantaggi di essere abbonati!

FASE 2 – SOCI INTER CLUB
Mercoledì 29 marzo, dalle 10.30 alla mezzanotte dello stesso giorno, la vendita sarà riservata ai soli Soci Inter Club, che potranno acquistare fino a 4 biglietti per ordine, purché tutti soci attivi alla stagione 2022-23.

FASE 3 – TITOLARI TESSERA SIAMO NOI
Dalle ore 10.30 alla mezzanotte di giovedì 30 marzo potranno invece acquistare fino a massimo 4 biglietti tutti i titolari di una tessera Siamo Noi sottoscritta entro lunedì 20 marzo.

VENDITA LIBERA
La vendita libera degli eventuali biglietti residui inizierà per tutti alle ore 10:30 di venerdì 31 marzo, solo online su inter.it/tickets. Da lunedì 3 aprile saranno invece attivi anche i punti vendita Stadio San Siro, Inter Store Milano e tutti i rivenditori del circuito Vivaticket".