Barella a ITV: "Con il gol sono più contento. Ringrazio i ragazzi, mi sono stati vicini in un momento difficile"
Una vittoria che non lascia dubbi considerando il risultato netto per 3-0 in favore dell'Inter. A parlare ai microfoni di Inter Tv anche Nicolò Barella, autore della rete del momentaneo 2-0. Questo il suo commento per la prestazione personale e i tre punti centrati al "Maradona": "Come sempre voglio dare una mano alla squadra, cercare di fare meglio per loro. Però con il gol sono ancora più contento, visto che tra pali, traverse e tiri fuori...però dai, sono contento per la vittoria e per il gol".
Quanta consapevolezza lascia vincere con i campioni in carica?
"Sicuramente venire a Napoli e vincere 3-0 non è facile. A prescindere da com'è andata la partita ci sta venire qui e soffrire. Loro hanno lo scudetto cucito sul petto e c'è un motivo. Però siamo felici, abbiamo voglia di giocarcela fino all'ultima partita e cercheremo di fare bene".
Una grande vittoria di gruppo. Senza questa unità i risultati arriverebbero lo stesso?
"Il gruppo è la parte più importante. Essendo uno sport di squadra. Io posso solo ringraziarli perché in un momento un po' difficile per me mi sono stati vicini e mi hanno fatto sentire importante. Questo gol lo dedico anche a loro".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati