Baggio sull'Italia: "Chi vince l'Europeo dovrebbe essere di diritto al Mondiale"
In un evento presso l'areoporto di Fiumicino, come scrive la Gazzetta dello Sport, Roberto Baggio è intervenuto sull'esclusione del Mondiale dell'Italia. "Gli Azzurri hanno appena vinto un Europeo, e trovo assurdo che in questo modo non ci sia un accesso diretto al Mondiale. Così è una follia, una vergogna" ha commentato il Divin Codino.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

