Ausilio ammette: "Da lunedì dovrò pensare al sostituto di Cuadrado. Un esterno o qualcosa di diverso..."

Ausilio ammette: "Da lunedì dovrò pensare al sostituto di Cuadrado. Un esterno o qualcosa di diverso..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 dicembre 2023, 20:20News
di Yvonne Alessandro

"Juan Cuadrado dovrà subire un intervento chirurgico". Dopo l'indiscrezione è arrivata anche la conferma ufficiale di Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, che a margine della cerimonia di consegna del IX premio sportivo Fortunato De Agazio a Vibo Valentia ha spiegato quale saranno i suoi prossimi passi per aiutare Simone Inzaghi ad ovviare a questa brutta perdita: "Da lunedì dovrò cominciare a pensare a qualcosa, non ci ho ancora pensato. Domani raggiungerò il mister e Marotta a Roma, poi dopo la partita con la Lazio metteremo la testa anche su questo problema che non ci aspettavamo. Se non ci fosse stato questo problema di Cuadrado non avremmo fatto mercato a gennaio. Nella prossima sessione, arriverà sicuramente un suo sostituto. Valuteremo bene se prendere un esterno o fare qualcosa di diverso. Ma deve essere un sostituto di Cuadrado".

Ciò non toglie il grande lavoro svolto la scorsa estate, tra entrate e uscite, e gli obiettivi raggiunti già a questo punto della stagione: "Abbiamo una squadra forte e completa in tutti i reparti - ha continuato -. Lo stiamo dimostrando ampiamente in campionato e in Champions League con una qualificazione avvenuta con due giornate d’anticipo. Questo ci ha permesso di giocare le ultime due partite con serenità, riuscendo a preparare contemporaneamente al meglio il campionato".