Atalanta, Percassi: "Orgogliosi di giocarcela su 3 fronti. Scamacca? Serve pazienza"

Atalanta, Percassi: "Orgogliosi di giocarcela su 3 fronti. Scamacca? Serve pazienza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 20:45News
di Daniele Najjar

L'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha parlato ai microfoni di Dazn nel corso del prepartita che precede la sfida della Dea contro l'Inter, a San Siro. 

Sarà un test anche per la dirigenza stasera ed in questo periodo?

"Le partite che arrivano sono importantissime, come quella di oggi, ma siamo contenti di poterle giocare. E' un motivo d'orgoglio, entriamo nella parte finale del campionato e davanti abbiamo dei mesi importanti".

A fine anno sarete soddisfatti se...

"Sappiamo bene da dove veniamo, quale sia la nostra realtà ed identità. Essere protagonisti in tre competizioni deve essere motivo di grande orgoglio, pur sapendo che la stagione sia molto lunga".

Da Scamacca cosa vi aspettate?

"Scamacca è stato voluto fortemente da tutti. Qualunque cosa faccia porta aspettative, ma bisogna avere pazienza. E' un giocatore con grandi dote, l'Atalanta ha fatto un investimento importante su di lui. Siamo contentissimi dal punto di vista comportamentale".

Il futuro di Koopmeiners?

"Non ne abbiamo parlato, siamo concentrati sul campo. Io posso solo che confermare siamo nelle condizioni migliori per lavorare e per rifiutare offerte che non siano soddisfacenti per il club. Oggi ce lo godiamo poi in futuro vedremo".