Arnautovic e Sanchez rispondono presente. QS: "I gol un messaggio alla dirigenza in vista di gennaio"
Al netto della qualificazione agli ottavi già raggiunta e del primato che si deciderà contro la Real Sociedad, la gara di Champions League in casa del Benfica è stata più che altro un'opportunità da cogliere per molti interpreti in casa Inter. È il caso delle due punte, Marko Arnautovic e Alexis Sanchez.
Per i numeri registrati fino a ora, scalzare la ThuLa appare assai improbabile ma il segnale che Inzaghi voleva è arrivato: il parco attaccanti dell'Inter è valido, prolifico e volenteroso. Per Arnautovic e Sanchez la seconda vita all'Inter non è facile ma a suon di gol e prestazioni come quelle del secondo tempo in Portogallo aiutano a trovare maggiori spazi.
"Un primo tempo senza mai riuscire a liberarsi dell’avversario diretta, se non in una circostanza per l’austriaco, ma con Trubin bravo a sventare. Nel secondo, gol per entrambi. Quello che ha ridato slancio alla squadra dopo il tris subito lo ha timbrato Arnautovic, il definitivo pari è stato invece un rigore del cileno", riporta il Quotidiano Sportivo. Un messaggio forte e chiaro alla dirigenza in vista del mercato del gennaio: Arnautovic e Sanchez hanno risposto presente, l'attacco è al completo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati