Lautaro: "Io capocannoniere del Mondiale? E' quello che voglio, ma prima devo pensare all'Inter"

Lautaro: "Io capocannoniere del Mondiale? E' quello che voglio, ma prima devo pensare all'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:15Primo piano
di Marta Bonfiglio

Dopo la doppietta nella sfida amichevole tra Argentina e Porto Rico, il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di DSports, le sue parole: "Era una partita per chiudere, una delle ultime prima della Coppa del Mondo e della Finalissima, che non sappiamo quando si giocherà. È sempre importante affrontare questo tipo di partite con questa maglia, nel modo migliore, al massimo. Potevamo fare vari gol. Sono contento perché hanno debuttato ragazzi nuovi e questo è importante per il gruppo".

È una nazionale che gioca sempre al 100%.

“Sì, per questo dico che non c’è tempo per rilassarsi e speculare, ma dobbiamo lavorare e dare il massimo ogni giorno ognuno nel suo club perché come ho detto il primo giorno che ho indossato questa maglia quello che uno fa nel club è quello che porta qui”.

Sul Mondiale: "Voglio prepararmi nella maniera migliore, dare il massimo come faccio sempre . Voglio togliere la spina del Qatar, fu molto duro arrivare allo scorso Mondiale con un infortunio, l'ho vissuta male. Ma sono cose che si superano, che ti rendono più forte. Io capocannoniere del Mondiale? E' quello che voglio, voglio essere al 100%, ma prima devo pensare alle competizioni con il mio club, le prossime amichevoli e la Finalissima. Poi vedremo. Non c'è tempo per rilassarsi, ogni giocatore deve lavorare e dare il massimo ogni giorno per il proprio club perché poi si porta tutto in Nazionale".