Argentina in ansia, positivo un membro dello staff albiceleste
Dopo il caos della partita contro il Brasile, è anche il Covid a tenere in ansia la Nazionale argentina. Infatti il cuoco al seguito della squadra è risultato positivo e cresce la preoccupazione in vista della sfida per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 contro la Bolivia. I giocatori erano risultati negativi ai test dopo lo stop forzato dall'Anvisa a San Paolo ma l'AFA ha predisposto nuovi test nel ritiro di Ezeika nella giornata di oggi.
Pubblicità
News
Le più lette
Corsivo

