Dembelé show: tripletta e Francia prima. Oltre alla Norvegia, anche il Senegal prenota...
Il Gruppo I dei Mondiali si è concluso con le vittorie di Francia e Senegal, rispettivamente, contro Norvegia e Iraq. I vicecampioni d'Europa hanno conquistato il terzo successo su altrettanti incontri, in quest'edizione della competizione internazionale, superando la Norvegia B (in campo, dal 1', tutte le seconde linee) con il risultato di 4-1. Protagonista assoluto il pallone d'oro Ousmane Dembelé, che si è portato la sfera a casa grazie alla sontuosa triplette siglata nel primo tempo. Le altre reti portano le firme di Thelo Aasgaard e Desire Doué.
A passare ai sedicesimi, oltre alla Norvegia seconda, sarà molto probabilmente anche il Senegal (che dovrebbe essere ripescato tra le migliori terze). La Nazionale africana ha infatti superato l'Iraq con il risultato di 4-0. In rete Diarra Mouhamadou, Ismaila Sarr (doppietta), Pape Alassane Gueye e Iliman Ndiaye.

