Milan, Tonali in conferenza: "Scenderemo in campo per cambiare la nostra stagione"
Sarà Sandro Tonali il calciatore incaricato di accompagnare in conferenza stampa il tecnico del Milan Stefano Pioli. A partire dalle 14:30 tutte le dichiarazioni del centrocampista rossonero in vista del derby di ritorno di Champions League contro l'Inter.
14:30 - Comincia ora la conferenza stampa di Sandro Tonali.
Cosa provi ora che tocca a te dopo il 2003?
"C'è tanta emozione, ma abbiamo la forza di lasciare da parte tutto. È una partita sola. Bisogna concentrarsi al mille per mille e dare tutto. È una occasione, ribaltare l'andata e dare una spinta a tutti quanti".
Come è andato il confronto con la Curva?
"Sensazioni positive, sia da parte nostra che della curva. Ci sono sempre vicini i tifosi, remiamo tutti dalla stessa parte e siamo tutti uniti".
Due pali per te nelle ultime due gare...
"Troppo facile pensarlo. Bisogna fare gol e poi magari la partita cambierà".
Hai detto qualcosa ai compagni?
"Ci parliamo spesso, ma per scendere in campo domani non c'è bisogno di parlare con nessuno... Chiunque indossi la maglia del Milan domani sa benissimo l'importanza e cosa bisogna dare per poter essere orgogliosi e poter dire che abbiamo dato tutto. Non c'è bisogno di dire cosa bisogna fare domani, lo sappiamo benissimo tutti".
La partita di domani cambia la stagione?
"Sicuramente qualcosa cambia. Tanti obiettivi di inizio anno non sono andati come dovevano andare, ma domani scenderemo in campo per cambiare questa stagione. A noi farà la differenza. Volevamo ripeterci e non ci siamo riusciti in campionato e non è stato semplicissimo. Domani avrà un peso importante questa partita".
14:46 - Termina qui la conferenza stampa di Sandro Tonali.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati