Pergolettese-Inter U23, le formazioni ufficiali: Vecchi cambia modulo, in campo Topalovic e un ex

L'Inter U23 non fa turnover, dopo l'impegno infrasettimanale e in vista di un periodo durissimo che vedrà i nerazzurri giocare ogni tre giorni da qui a domenica prossima, ma cambia modulo. I nerazzurri si schierano infatti col 3-4-2-1, nella sfida alla Pergolettese che sarà valida per la 5a giornata del girone A della Serie C. La novità è il ritorno tra i titolari di Luka Topalovic, che si schiera con Kamaté alle spalle di Spinaccé in un modulo inedito. Di fronte il rombo di centrocampo di mister Curioni, con un ex in campo: Mike Aidoo, scudettato con la Primavera, gioca infatti nelle fila dei lombardi. Di seguito le formazioni ufficiali.
PERGOLETTESE (4-3-1-2) - Cordaro; Aidoo, Lambrughi, Bane, Capoferri; Careccia, Arini, Dore; Ferrandini; Parker, Pessolani.
A disposizione: Finardi, Doldi, Antolini, Tomaselli, Corti, Benvenuto, Pala, Tremolada, Pepa, Di Gesù, Padalino, Roversi, Sartori.
Allenatore: Giacomo Curioni.
INTER U23 (3-4-2-1) - Calligaris; Stante, Prestia, Alexiou; Cinquegrano, Kaczmarski, Fiordilino, Cocchi; Kamaté, Topalovic; Spinaccé.
A disposizione: Melgrati, Raimondi, Avitabile, Maye, Bovo, Venturini, La Gumina, David, Mosconi, Lavelli.
Allenatore: Stefano Vecchi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
