Inter U23 k.o in amichevole: a Veronello vince il Catania 4-1, a segno Spinaccè
Dopo il pareggio con il Ravenna, l'Inter U23 è tornata in campo ieri pomeriggio per un'altra amichevole in casa del Catania. La sfida è stata vinta dai siciliani, impegnati il prossimo 17 maggio nei playoff di Serie C, per 4-1.
Per la squadra di Toscano a segno nel primo tempo Ierardi e Cicerelli, con Forte e Rolfini che hanno chiuso la pratica nella ripresa. Il gol della bandiera per i nerazzurri lo ha segnato nei minuti finali Matteo Spinaccè. La partita è stata disputata a porte chiuse e ha permesso ai padroni di casa di scaldare i motori in vista della fase finale della stagione.
Pubblicità
Inter U23
Primo piano

