Taremi, voglia matta di Inter: l'iraniano è già a Milano. Visite anticipate, già firmato il biennale

Taremi, voglia matta di Inter: l'iraniano è già a Milano. Visite anticipate, già firmato il biennaleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 maggio 2024, 01:00I fatti del giorno
di Yvonne Alessandro

Mehdi Taremi non vede l'ora di indossare la maglia dell'Inter. L'attaccante iraniano da tempo ormai è stato prenotato dal duo dirigenziale Marotta-Ausilio, approfittando della scadenza di contratto con il Porto stabilita il prossimo 30 giugno. Un inserimento ben riuscito, ai danni dei Dragoes che si sono visti sfilar via l'attaccante titolare classe '92 a costo zero per altro. E la voglia del giocatore di calarsi in una nuova avventura si denota da alcuni grandi particolari fuoriusciti.

Visite top secret, firma sul contratto già piazzata

Il 31enne iraniano pur di accelerare le pratiche di passaggio all'Inter ha svolto in gran segreto le visite mediche di rito in Portogallo per poi firmare il nuovo contratto in nerazzurro di due anni (più opzione) per 3 milioni di euro a stagione. Ieri è stato pizzicato anche a Milano con l'agente, Federico Pastorello. Una foto postata dal procuratore insieme al suo assistito a tavola insieme, ma di visite ad Appiano Gentile non ce ne sono state, nonostante la grigliata post-allenamento svolta dai futuri nuovi compagni. Nessuna visita nemmeno in sede di viale della Liberazione.

Il motivo? Questioni logistiche. Una fuga nel capoluogo lombardo per cercare casa, ricerca che procede già da qualche settimana, ma ci resterà per un po’ di tempo. Il nuovo acquisto (siglato ancora nell'era Zhang) che andrà a potenziare il parco attaccanti di Simone Inzaghi e partirà come terza scelta in termini di gerarchie. Precisamente dietro Lautaro e Thuram, davanti invece a Marko Arnautovic (ancora nebuloso il futuro dell'austriaco). Con Alexis Sanchez più indirizzato verso la porta d'uscita.