Monza-Inter, attenzione alla sorpresa di Inzaghi in attacco: chi gioca con Lautaro e Taremi in panchina
La sosta per le nazionali cambia l'attacco dell'Inter per la partita di domenica 15 settembre contro il Monza? Martedì è in programma la ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile della squadra nerazzurra e Simone Inzaghi si ritroverà un reparto spuntato. A parte Correa, rimasto a Milano, gli altri attaccanti rientreranno con il passare dei giorni.
L'avvicinamento al Monza vedrà Thuram tornare alla Pinetina prima di Lautaro e Taremi, entrambi in campo martedì e attesi al BPER Training Center solo nella giornata di giovedì, poco più di 48 ore prima del Monza. Gli ultimi due non dovrebbero partire da titolare: una scelta importante soprattutto per il capitano, alla ricerca del primo gol in stagione.
Il Toro come di consueto avrà sulle spalle il pesante volo intercontinentale (oltre alla fatica del match contro la Colombia) e Inzaghi potrebbe scegliere di non rischiarlo in vista della settimana di City e Milan. Stesso discorso per l'iraniano: nella trasferta dell'U-Power Stadium la coppia d'attacco potrebbe essere quella composta a sorpresa da Thuram e Arnautovic.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati