Lautaro-Inter, segnali di intesa per il rinnovo: il capitano può diventare nerazzurro a vita

Il binomio fra Lautaro Martinez e l'Inter è destinato a diventare indissolubile, per la felicità di tutti. Alejandro Camano, agente del capitano nerazzurro, è tornato a parlare del rinnovo di contratto del suo assistito, ai microfoni di TvPlay, confermando la volontà di legarsi al club nel quale si è consacrato come uno dei migliori attacanti del panorama internazionale. "Io dico che è molto importante per me e per Lautaro che l'Inter sia disposta ad ascoltarci per un nuovo contratto - ha dichiarato - nonostante un contratto fino al 2026. Voglio ringraziare il club per questa possibilità. L'importante per me è la mentalità di vedere la possibilità che Lautaro possa restare a vita all'Inter, poi nel calcio se dovesse esserci un momento buono per un'altra occasione, per il giocatore e per i conti della società, per entrambi vedremo. Oggi per me è un piacere essere il procuratore di un uomo, soprattutto, che tiene la testa ben salda consapevole di aver fatto un grande lavoro. Lautaro pensa che una parte molto importante della sua vita sia la relazione con l'Inter, con la società e con l'Italia".
Adesso le buone intenzioni devono solo essere tramutate in fatti concreti, ma su questo l'agente del Toro si dice tranquillo: "Oggi per me la situazione è tranquilla. Lautaro è molto identificato con i colori nerazzurri. La relazione con l'Inter è fatta di fiducia. Io sono anche il procuratore di Cuper che è stato l'allenatore nerazzurro, per me è una squadra di grande cuore quella nerazzurra. Io credo che arriveremo ad un accordo molto buono per l'Inter e per Lautaro. Il ragazzo è con la testa al 100% per la squadra e lavoro per arrivare ad un accordo. Penso che Lautaro sia in un momento della vita dove Milano e l'Inter gli hanno portato un orizzonte di tranquillità".
Il dialogo con la società va avanti, il nuovo status di leader all'interno del gruppo un fattore decisivo: "A me piace tanto vedere, dicevo ad Ausilio, l'Inter che gioca un calcio molto importante con un progetto molto importante. Il suo obiettivo è quello di continuare così, fare felici i tifosi, che i fan arrivino a San Siro pensando che la loro squadra possa sempre vincere. Io credo che, sotto l'aspetto sportivo, abbia visto la possibilità in Lautaro come capitano di una squadra con un futuro molto importante, il ragazzo è molto felice di questa responsabilità. Lautaro - ha concluso - è un giocatore corretto e ha l'onore di rappresentare un'entità come quella dell'Inter. Io credo che sia in un momento di enorme felicità".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati