Inter, ribaltone dietro: in estate arriva il nuovo centrale titolare? Dal futuro di Bisseck ai possibili nomi
Il ribaltone al centro della difesa dell'Inter è cominciato: Francesco Acerbi è rimasto in panchina nelle ultime 3 partite con Fiorentina, Verona e Kairat. Cristian Chivu gli ha preferito due volte Yann Bisseck da perno difensivo e una Stefan De Vrij. Il tedesco si candida sempre di più a diventare il centrale titolare dei nerazzurri, ma cosa succederà in estate?
Per rimpiazzare Acerbi e De Vrij - in scadenza di contratto a giugno, il secondo ha qualche chance di guadagnarsi la conferma - l'Inter vuole dei difensori esperti. I nomi in lista sono Upamecano, Guehi e Konatè, che però sono più dei sogni di mercato viste le proposte di contratto ricchissime che questi giocatori avranno se andranno a parametro zero. Oltre a loro, L'Interista ha rivelato l'interesse per Konsa, valutato oltre 30 milioni dall'Aston Villa.
In estate l'Inter prenderà il nuovo centrale titolare: la dirigenza non ha intenzione di prendere scommesse giovani per il ruolo. La linea di Piero Ausilio, Giuseppe Marotta e il resto della dirigenza sembra questa. Del resto, la caccia al difensore sembra già partita. Per ora nei pensieri del club nerazzurro non c'è nessun attaccante: nonostante le notizie emerse in questi giorni, in viale della Liberazione non si sta pensando a Giovane del Verona.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
