Frattesi-Thuram da prendere con le pinze! La fattibilità è remota...
Che la Juventus voglia portare Frattesi alla corte di Spalletti è oramai ben noto, ma la formula che si potrebbe adottare ha lasciato tutti molto perplessi. L'Inter è disposta a lasciar partire l'italiano, ma la cifra non si abbassa dalla vecchia richiesta. 40 milioni per lasciarlo partire o...
Nella giornata di oggi sarebbe emersa una possibilità interessante per il mercato nerazzurro. L'Inter sta cercando di innestare nel centrocampo un giocatore con caratteristiche fisiche. Si è parlato di Koné, reale obiettivo della dirigenza, Cristante, Ismael Koné e così via. Tra i giocatori sondati ci sarebbe anche Thuram, ovviamente non Marcus ma Kephren. Proprio con il giocatore della Juventus si potrebbe arrivare ad uno scambio a gennaio.
Scambio difficile tra Frattesi e Thuram
Nella giornata di oggi è balzata la notizia di un possibile scambio a centrocampo. La Juventus per arrivare a Frattesi avrebbe proposto in cambio Thuram. La motivazione sarebbe da ricondurre all'elevata richiesta dell'Inter per il suo cartellino. Il francese verrebbe inserito proprio per diminuire, se non pareggiare la richiesta, andando così a sborsare il meno possibile per il trasferimento. Insomma, tutto bello per l'Inter, se solo potesse diventare realtà però. Parliamo di un giocatore titolare nella Juventus, una delle poche certezze che i bianconeri hanno attualmente. Essendo realistici, sarebbe impensabile che la società, il direttore sportivo, ma anche lo stesso Spalletti decidano realmente di cedere l'ex Nizza. Anche perché non solo libererebbe l'Inter dal peso di Frattesi, ma gli regalerebbe anche un giocatore fondamentale, tra l'altro con le esatte caratteristiche ricercate dalla stessa società interista. Ovviamente il mercato è imprevedibile ma appare veramente molto difficile che i bianconeri possano fare un errore del genere.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
