Finalmente Barella, riecco il gol. E L'Inter manda un segnale al campionato
In una delle serate più importanti dell'anno l'Inter ritrova uno dei calciatori di maggior qualità, se non forse il più forte. Nicolò Barella non aveva ancora segnato in questa stagione, un'anomalia per un giocatore che raramente manca l'appuntamento con la rete. Contro il Napoli ai nerazzurri serviva un successo per riprendersi la vetta della classifica e mandare un segnale a se stessi e alle rivali, soprattutto alla Juventus. E nel farlo recupera anche il centrocampista sardo, quest'anno tra i più criticati per le sue prestazioni sia all'Inter che in Nazionale.
"Il gruppo è la parte più importante. Essendo uno sport di squadra. Io posso solo ringraziarli perché in un momento un po' difficile per me mi sono stati vicini e mi hanno fatto sentire importante. Questo gol lo dedico anche a loro", le parole del centrocampista a fine gara.
Intanto arriva una vittoria importante, dal sapore tricolore. Dopo l'1-1 contro la Juventus i nerazzurri riaffermano con forza il proprio ruolo di favoriti. L'unico neo è rappresentato dagli infortuni concentrati nel reparto arretrato, con la speranza che molti siano in dirittura d'arrivo e che gli altri siano lievi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati