Barella a DAZN: "Juve più difficile da affrontare, il campionato è ancora lungo"

Barella a DAZN: "Juve più difficile da affrontare, il campionato è ancora lungo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 dicembre 2023, 22:58Primo piano
di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni di DAZN, il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella analizza così il successo ottenuto oggi contro il Napoli anche grazie al suo gol, il primo stagionale: "Il Napoli è campione d'Italia perché è una squadra fortissima. Ci sta venire qua e soffrire, doversi chiudere un po', ma abbiamo dimostrato che ci siamo, che abbiamo voglia di far bene e di lottare fino alla fine. Il gol? Posso solo ringraziare i miei compagni. Era un momento un po' difficile per me, non mi venivano le giocate, ma loro mi hanno sempre dato fiducia. Questo gol è per loro e per la mia famiglia".

Meglio il gol o l'assist?
"Se Calha non fa quel tiro la mia palla non serve a niente. L'assist e il gol è la combinazione tra due giocatori. Sono contento che siano andati dentro sia il suo che il mio. E sono contento anche per Thuram".

Sarà Inter-Juve per lo Scudetto?
"Il campionato è molto lungo, l'abbiamo vissuto sulla nostra pelle, un anno l'abbiamo vinto e quello dopo l'abbiamo perso. La Juventus è la squadra più difficile da affrontare, per il sistema di gioco, qui invece c'erano più spazi e ci siamo esaltati. Ma il campionato è ancora lungo, ci sono tante squadre forti".