Barella a DAZN: "Juve più difficile da affrontare, il campionato è ancora lungo"
Ai microfoni di DAZN, il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella analizza così il successo ottenuto oggi contro il Napoli anche grazie al suo gol, il primo stagionale: "Il Napoli è campione d'Italia perché è una squadra fortissima. Ci sta venire qua e soffrire, doversi chiudere un po', ma abbiamo dimostrato che ci siamo, che abbiamo voglia di far bene e di lottare fino alla fine. Il gol? Posso solo ringraziare i miei compagni. Era un momento un po' difficile per me, non mi venivano le giocate, ma loro mi hanno sempre dato fiducia. Questo gol è per loro e per la mia famiglia".
Meglio il gol o l'assist?
"Se Calha non fa quel tiro la mia palla non serve a niente. L'assist e il gol è la combinazione tra due giocatori. Sono contento che siano andati dentro sia il suo che il mio. E sono contento anche per Thuram".
Sarà Inter-Juve per lo Scudetto?
"Il campionato è molto lungo, l'abbiamo vissuto sulla nostra pelle, un anno l'abbiamo vinto e quello dopo l'abbiamo perso. La Juventus è la squadra più difficile da affrontare, per il sistema di gioco, qui invece c'erano più spazi e ci siamo esaltati. Ma il campionato è ancora lungo, ci sono tante squadre forti".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati