Dal rinnovo alla convivenza con Lukaku: tutte le parole di Dzeko

Dal rinnovo alla convivenza con Lukaku: tutte le parole di DzekoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 dicembre 2022, 01:00I fatti del giorno
di Alessandra Stefanelli

Lunga intervista per Edin Dzeko ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’attaccante bosniaco si esprime sui temi più caldi del momento in casa nerazzurra, a cominciare dalla convivenza con Romelu Lukaku: “I grandi giocatori possono sempre giocare insieme - ha assicurato -. Non vedo il minimo problema a stare in attacco con Romelu, ma anche con tutti gli altri compagni. In partita trovi sempre il modo di incastrarti, non ci sono limiti in partenza. Poi in carriera ho spesso giocato con centravanti delle mie stesse dimensioni': al Wolfsburg ho fatto benissimo con Grafite, al City c’erano Negredo e Balotelli. E alla Roma giocavo con Schick". 

Sul rinnovo, il Cigno di Sarajevo non si sbilancia: “Mettiamola così: la mia volontà è di fare benissimo fino a giugno e il resto verrà da sé… Non aggiungo altro”.

Chiosa anche su un altro rinnovo caldo in casa Inter, quello di Milan Skriniar: Milan è molto forte, una sua permanenza sarebbe molto importante - ha esordito l'ex di Roma e Manchester City. In un futuro potrebbe diventare il capitano. Noi tutti lo amiamo, ma ognuno deve fare la scelta migliore per la sua vita e su questo nessuno ha il diritto di entrarci”.