Da Candreva a Ciurria, tutte le idee per il post Cuadrado in casa Inter
Il classico profilo low cost di esperienza: a gennaio l'Inter interverrà sul mercato in vista della lunga assenza di Cuadrado e, alla luce del fatto che il budget molto probabilmente sarà basso, un giocatore del genere potrebbe fare al caso dei nerazzurri. Per la Gazzetta dello Sport chi risponde all'identikit è Antonio Candreva, in passato già calciatore nerazzurro e alla Salernitana dall'estate 2018-19.
In Campania il 34enne sta vivendo una seconda giovinezza ed "è forse l'opzione più simile a Cuadrado", spiega la rosea. La conoscenza dell'ambiente è un altro punto a favore che potrebbe rendere questa suggestione realtà. In lista c'è anche Patrick Ciurria, l'anno scorso "gemello" di Carlos Augusto sulla fascia opposta nel Monza e autore di 6 gol e 6 assist.
Quest'anno nessuna rete ma già 2 assist a segno, per chi "a Inzaghi servirebbe subito perché conosce benissimo la Serie A e ormai nel ruolo di esterno destro si è adattato alla grande dalla scorsa stagione". Un suo arrivo a gennaio sembra complicato perché Galliani ha dichiarato che nessun big sarà ceduto nel mercato invernale, ma Ciurria è un profilo da tenere d'occhio anche per la prossima estate. Sulla lista anche Djalò e Buchanan.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati