Chivu sorprende tutti: Luis Henrique verso una maglia da titolare a Verona. Thuram ancora out
Colpo di scena in casa Inter alla vigilia della sfida del Bentegodi contro il Verona, in programma domani 2 ottobre alle ore 12:30. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Cristian Chivu starebbe valutando una scelta tanto inattesa quanto coraggiosa: lasciare a riposo Denzel Dumfries per schierare dal primo minuto Luis Henrique. Il brasiliano, finora, ha avuto poche occasioni da titolare, partendo dall’inizio solo nella vittoria esterna contro il Cagliari per 2-0.
La possibile mossa conferma la personalità del tecnico nerazzurro, che non teme di prendere decisioni impopolari se ritiene che possano giovare al gruppo. Il campo dirà se la scommessa pagherà, ma già ora emerge la volontà di Chivu di dare fiducia a chi si è fatto trovare pronto e di gestire con oculatezza le energie di una squadra attesa da un calendario fitto.
Brutte notizie, invece, sul fronte offensivo: Marcus Thuram non sarà della trasferta di Verona. Il francese, fermo da oltre un mese, dovrebbe tornare in gruppo soltanto in vista della sfida europea contro il Kairat Almaty, allungando così i tempi di recupero.
Tra i convocati figura invece Josep Martinez. Nonostante la tragedia che lo ha coinvolto in settimana, con l’investimento di un anziano che avrebbe accusato un malore, il portiere ha chiesto di essere presente e sarà in panchina alle spalle di Sommer. Out Calligaris per un infortunio alla mano, convocato il giovane Zamarian come terzo portiere.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
