Baccin, missione Sudamerica. Individuato il nuovo Dimarco

Baccin, missione Sudamerica. Individuato il nuovo DimarcoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 dicembre 2024, 00:45I fatti del giorno
di Daniele Najjar

Dario Baccin in missione in Sudamerica: il dirigente dell'Inter fra Argentina e Uruguay potrebbe puntare diversi talenti per il futuro nerazzurro. Fra di essi c'è Kevin Zenon, esterno sinistro versatile in grado di fare più ruoli. Classe 2001, il cartellino è di proprietà del Boca Juniors, con cui è legato fino al 2028. Il giocatore è seguito anche da Brighton, Lione, New Castle e Tottenham. Il costo ruoterebbe intorno ai 15 milioni di euro. Secondo quanto appurato dalla redazione de L'Interista, il giovane esterno sarebbe già pronto per posizionarsi da subito alle spalle di Dimarco. Ad oggi pare essere il più apprezzato da società e dirigenza. 

Gioiello Mastantuono, ma quanto costa

Poi c'è Franco Mastantuono, autentico gioiello di casa River Plate. Centrocampista offensivo naturale mancino, un baby Mkhitaryan che gode già di una continuità impressionante per la sua età, perché nel 2024 è sceso in campo già in 40 occasioni, segnando 3 reti. 

Mastantuono non costa poco, però: ha una clausola rescissoria da circa 41 milioni di euro, che negli ultimi dieci giorni prima della fine di ogni sessione di mercato sale a poco più di 45 milioni. Ha allungato il contratto con Los Millonarios fino al 2026 con opzione di rinnovo in automatico fino al 31 dicembre fino al 2027. Secondo quanto appurato dalla redazione de L'Interista, la dirigenza nerazzurra starebbe monitorando il suo profilo, pensabile dunque come vice del giocatore armeno.