"Voglio prendere il treno da Firenze con i tre punti in cassaforte": l'intenzione chiara di Wullaert

"Voglio prendere il treno da Firenze con i tre punti in cassaforte": l'intenzione chiara di WullaertTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Ieri alle 22:30Femminile
di Michele Maresca

"Buon primo atto, sono molto orgogliosa della squadra, tutte si sono espresse al meglio. Il nostro gioco sta funzionando davvero bene, abbiamo creato tanto e segnato molti gol. Ho buone sensazioni, ora dobbiamo recuperare le energie per poi concentrarci sulla sfida di sabato (contro la Fiorentina, ndr.)". Così Tessa Wullaert a Inter TV al termine del match che ha visto la sua Inter Women offrire una prestazione superba contro il Vllaznia, sconfitto con il risultato di 7-0 nell'andata del secondo turno delle qualificazioni dell'UEFA Women's Europa Cup.

Hai segnato due reti, cosa ne pensi del tuo apporto in fase offensiva?

"Abbiamo creato tante occasioni, sono contenta di aver messo a segno due gol. Questo è il mio compito, in quanto attaccante, e cerco di eseguirlo nel modo migliore possibile".

Ora la prossima sfida contro la Fiorentina. Cosa ti aspetti dalla gara contro la squadra toscana?

"Dobbiamo recuperare bene le energie, dato che abbiamo avuto tante partite nell'ultima settimana. Nella scorsa stagione è sempre stato molto difficile affrontare la Fiorentina, specialmente in casa loro dove non abbiamo mai vinto. Il mio auspicio è che questo possa essere l'anno buono: voglio prendere il treno da Firenze verso Milano con i tre punti in cassaforte".