Inter Women, Vergani saluta: "Per quanto lontano io possa andare, tu sarai per sempre casa"
Bianca Vergani dice addio all'Inter Women. L'ormai ex difensore nerazzurro, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha voluto infatti salutare i tifosi della Beneamata: "Non è mai semplice separarsi da qualcosa o qualcuno, cambiare le proprie abitudini, allontanarsi fisicamente da luoghi che si frequentano da anni e da persone con cui si ha condiviso tanto, che ormai sono parte costante della giornata, della vita, non è facile, ma è spesso ciò che serve per rimettersi in gioco, per capire effettivamente fino a dove si vuole arrivare in un percorso, in questo caso calcistico.
Nel momento in cui ci si stacca da quella che è stata la realtà per un lungo periodo di tempo ci si rende conto di quanto ogni momento sia stato costruttivo e formante, di quanto ciò che si è vissuto rimarrà sempre impresso e di quanto molte cose, se vissute ripetutamente e abitualmente, possano apparire scontate, quando in realtà sono una fortuna e una rarità, e che anche la mancanza di momenti più banali provocherà malinconia.
Spero di riuscire a trovare serenità e tutte le sensazioni che ho provato in questi anni anche nel posto in cui mi troverò e giocherò l'anno prossimo, di sentirmi a casa anche se sarò effettivamente lontana da essa. Grazie a tutte le persone che ho incontrato e che mi hanno accompagnata in questo percorso, occuperanno per sempre un posto dentro di me, grazie alle mie compagne che sono diventate ormai amiche e compagne di vita indispensabili, non potrei esserne più grata, vi porterò sempre con me e, per ultima ma non per importanza, grazie Inter, sei stata e sei la mia famiglia. 'Per quanto lontano io un giorno possa andare, tu sarai per sempre casa, e una casa rimani'. A presto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati