Inter Women, Pleidrup: "Sono nel club più grande d'Italia, voglio lo Scudetto e fare bene in Champions"

L'Inter Women ha annunciato l'acquisto di Caroline Pleidrup dal Sassuolo. Il difensore centrale classe 2000 è il secondo acquisto dell'estate nerazzurra dopo Vilhjalmsdòttir (centrocampista, dal Bayern Monaco). Pleidrup è stata intervistata da InterTv: "Sono molto felice di essere qui, non vedo l'ora di iniziare la stagione e incontrare la squadra".
"L'Inter è il club più grande d'Italia, sono fiera di rappresentare questi colori. Questo è lo step più grande della mia carriera, ma devo dire grazie al Sassuolo per i 3 anni. Dell'Inter mi piace che si punti sempre a vincere e lo stile di gioco. Sono un difensore tecnico, sono mancina e mi piace partecipare alla fase offensiva. Ho un piede forte che posso usare anche sulle palle inattive. Voglio essere un leader e aiutare la squadra".
Obiettivi per la prossima stagione?
"Nessun dubbio: voglio vincere Serie A e Coppa Italia, ma anche fare bene in Champions League. E' la prima volta per me. A livello individuale, voglio svilupparmi il più possibile sia nel club che in nazionale".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
