Inter Women, Guarino: "Soddisfatta dall'atteggiamento, importante vincere nella nostra nuova casa"

Inter Women, Guarino: "Soddisfatta dall'atteggiamento, importante vincere nella nostra nuova casa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 novembre 2023, 17:30Femminile
di Marco Corradi

Dopo aver conquistato il derby di Milano all'Arena Civica, Rita Guarino commenta così la vittoria della sua Inter Women ai microfoni di RaiSport: "Mi ha soddisfatto l'atteggiamento con cui siamo scese in campo, c'era grande voglia di vincere e riscattarsi dopo il pessimo risultato contro la Juventus (5-0, ndr). Era un momento importante, una giornata di festa nella nostra nuova casa, l'Arena Civica di Milano. Siamo felici di aver vinto davanti a un bel pubblico e a tante famiglie, è un bel modo per avvicinare nuovi appassionati al nostro sport".

Abbiamo assistito a un grande spettacolo sugli spalti e in campo.

"La partita è stata decisamente piacevole, peccato che ci sia stato solo un gol. Entrambe le squadre hanno creato tante opportunità e le ragazze hanno fatto una buona gara. Credo che il pubblico si sia divertito molto, tutti sono rimasti fino alla fine". 

Michela Cambiaghi aveva sfiorato il gol nel primo tempo e ha deciso il derby, con uno stacco imperioso di testa. 

"Ha fatto un gran gol e, oltre a quello, tante cose che non ci stupiscono. Ci sta facendo vedere grandissime qualità e inoltre ha l'umiltà dei vincenti, quella voglia di determinare ed essere protagonista giocando per la squadra. Continuerà così".