Glionna si presenta: "Affascinata dal progetto nerazzurro, darò il massimo"

Glionna si presenta: "Affascinata dal progetto nerazzurro, darò il massimo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 13:50Femminile
di Alessandra Stefanelli

Benedetta Gilonna si è ufficialmente presentata ai microfoni di Inter TV, esprimendo entusiasmo e determinazione per l’inizio della sua nuova avventura in nerazzurro: "Sono molto contenta e felice di essere qui. Sono curiosa ed entusiasta di intraprendere questo nuovo percorso", ha dichiarato la giocatrice, visibilmente motivata dal trasferimento all'Inter.

Gilonna ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a sposare la causa nerazzurra: "L’Inter mi ha affascinato per il progetto presente e futuro. Avevo bisogno di nuovi stimoli e questo lo è a tutti gli effetti".

Tra i temi toccati, anche l’importanza della coesione all’interno dello spogliatoio: "Penso che la forza del gruppo sia la base di tutte le grandi squadre. Senza unione è sempre più difficile. Alcune ragazze le conosco già e spero che questo mi aiuti a integrarmi rapidamente".

Dal punto di vista personale, l'obiettivo è crescere e contribuire concretamente alla squadra: "Voglio migliorare, sia individualmente che sul campo, per aiutare il gruppo. A livello collettivo l’obiettivo è provare a vincere un trofeo".

Infine, un pensiero per i sostenitori nerazzurri: "Cercherò di dare il massimo, il mio cento per cento e la migliore versione di me stessa".