Cruz: "L'Inter è tornata a vincere quando deve. Il Bologna ha una possibilità..."

Cruz: "L'Inter è tornata a vincere quando deve. Il Bologna ha una possibilità..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini
Oggi alle 08:45Ex Inter
di Sergio Testa
fonte Gazzetta dello Sport

Questa sera andranno in campo Bologna ed Inter, due squadre che si giocano l'accesso alla finale della Supercoppa Italia. A commentare l'incontro è stato Cruz, ex della partita, il quale è arrivato in Italia grazie all'acquisto da parte della squadra emiliana, la quale lo ha poi girato all'Inter. L'ex attaccante ha dato un suo giudizio personale sugli attaccanti dell'Inter e, in seguito, ha svelato anche come il Bologna potrebbe spuntarla per raggiungere il Napoli lunedì.

Lautaro Martinez?

"E' sempre il punto di riferimento, fa bene il capitano come quando contro il Liverpool ha dato la scossa a tutti, lui vuole esserci sempre e c'è sempre. A me piace vederlo il più possibile dentro l'area, un top attaccante, un trascinatore assoluto".

Pio Esposito e Thuram?

"Thuram fa tante cose, come succedeva a me. Pio a vent'anni non ha messa paura di giocare e segnare a San Siro, di combattere e segnare con la Nazionale: ce ne sono pochi così. E anche Bonny è molto interessante". 

Come può, il Bologna, battere l'Inter?

"Restando se stessa: il segreto è tutto lì. Contro la Juventus ha mancato in alcuni principi base, forse anche la stanchezza accumulata fra campionato e coppe. Questo Bologna ha un'identità forte e assodata: così i rossoblù sono riusciti a vincere partite importanti e anche la Coppa Italia, grazie alla quale è a Riyadh. E ha tantissimi giocatori bravi. Orsolini è un punto cardine, Immobile un grandissimo attaccante, che vedrete colpirà al momento giusto, Bernardeschi si è ripreso  e dentro una squadra che produce tanto, beh, il colpo buono da loro può uscire"