l'interista

Dopo Skriniar, Schuurs in salita: complicata la cessione a gennaio

L'INTERISTA - Dopo Skriniar, Schuurs in salita: complicata la cessione a gennaioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 gennaio 2023, 11:52Esclusive
di Daniele Najjar

Skriniar, ma anche De Vrij, Acerbi e D'Ambrosio: i contratti in scadenza al prossimo giugno obbligano l'Inter a fare delle riflessioni di mercato per il reparto arretrato. Fra i nomi che sono circolati per il futuro della difesa nerazzurra c'è quello dell'emergente Perr Schuurs, arrivato soltanto quest'anno al Torino dall'Ajax, ma che già si è messo in mostra in questa prima parte di stagione.

Secondo quanto raccolto dalla redazione de L'Interista, l'acquisto del granata appare complicato, almeno a gennaio: la sua intenzione (e quella del club) sarebbe quella di chiudere la stagione in Piemonte, per poi valutare eventuali offerte estive.

L'affare, in ogni caso, appare in salita per tutti: il Toro ha investito 13 milioni per averlo e, considerando le buone prestazioni che sta offrendo, è possibile che per cederlo si partirà da non meno di 25 milioni di euro, senza considerare eventuali aste. Ogni discorso è dunque rimandato alla prossima estate, quando verrà valutato anche e soprattutto in conseguenza delle eventuali partenze nel reparto arretrato.