Tuttosport: "Il Fenerbahce ha pronto un contratto per Calhanoglu, l'offerta per l'Inter..."

Il Fenerbahce e soprattutto il presidente Ali Koc è seriamente intenzionato a mettere le mani su Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell'Inter, reduce da alcune settimane caotiche per via dei rumors di mercato che lo avrebbero dato più di una volta lontano da Milano e desideroso di sbarcare in un club turco, è un serio candidato a vestire la maglia dei Canarini.
Secondo quanto riferito da TuttoSport, il numero uno del Fenerbahce "si è rivolto ai finanziatori del club addirittura per mettere in campo un extrabudget per avere Calhanoglu". Un investimento importante, si parlerebbe di 20 milioni di euro per acquistarlo dall'Inter e un contratto triennale (fino al 2028) da 6 milioni più bonus per convincerlo ad accettare la corte di Mourinho.
"L’ingranaggio si sarebbe messo in moto proprio su 'suggerimento' di Calhanoglu che si sarebbe offerto al Fenerbahçe. Quest’ultimo tassello è quello più importante perché l’Inter - che sta guardando con grande distacco questa tempesta mediatica - mai ha avuto segnali dal giocatore circa un suo possibile addio", si legge.

Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
