Tutte le big europee vogliono Mastantuono: Inter e Milan tra le prime a muoversi, ecco dove può andare

Franco Mastuantuono, trequartista classe 2007 del River Plate, è considerato il prossimo gioiello mondiale pronto a sbarcare in Europa ed esplodere. Il baby fenomeno argentino è sul taccuino di tutte le big europee, come sottolinea la Gazzetta dello Sport: "La caccia a Franco era iniziata già un anno fa. Non a caso l’Inter e il Milan sono stati tra i primi club a farsi avanti per lui.
Merito degli scout, ma anche grazie ai rapporti costruiti nel tempo in loco. Soprattutto i nerazzurri godono del carisma di Zanetti. Le mosse delle due milanesi, però, non sono bastate per distanziare le concorrenti. In breve si è fatto avanti il Real Madrid, ma anche il Barcellona, oltre che gli onnipresenti Manchester City e Paris Saint Germain".
Nel suo contratto c'è una clausola da 46 milioni. Sugli scenari futuri, la rosea spiega: "Un fatto è certo: Inter e Milan in questa fase devono mettere nel conto che i rivali hanno argomenti economici e tecnici molto allettanti. E negli ambienti vicini al River in questo momento i club più accreditati appaiono proprio il Manchester City e il Psg. Lo svolgimento però è ancora tutto da leggere".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati