Roma, Fofana resta nel mirino ma Luis Henrique...

Roma, Fofana resta nel mirino ma Luis Henrique...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Calciomercato
di Matteo Rizzi

La Roma continua a muoversi sul mercato e, dopo aver individuato in Luis Henrique la priorità per rinforzare il quinto di centrocampo, mantiene comunque viva la pista che porta a Malick Fofana.Secondo quanto riferito da Pedullà, i giallorossi continueranno a seguire l’attaccante, senza però avere fretta di chiudere l’operazione. La Roma era consapevole che fino al 26 agosto non ci sarebbero stati margini particolarmente concreti per affondare il colpo.

I contatti con gli agenti di Fofana hanno già portato a un accordo, ma per il momento il club preferisce non accelerare e sta facendo le proprie valutazioni. La situazione è infatti legata anche alla necessità di coprire un doppio ruolo, con Luis Henrique che rappresenta al momento la pista prioritaria.

La Roma si avvicina dunque al giocatore brasiliano, ma resta ancora da trovare l’accordo economico per completare l’operazione. Nel frattempo, Fofana rimane sullo sfondo come obiettivo seguito con attenzione dai giallorossi, pronti a valutare l’evoluzione del mercato nei prossimi giorni.