Retroscena Dumfries, Moretto: "Ammiccamento del Barcellona. Nulla di fatto perché..."

L'estate di Denzel Dumfries ha vissuto due fasi tra loro completamente differenti. Il momento spartiacque è giunto il 31 luglio, quando è scaduta la clausola rescissoria che lo avrebbe liberato dall'Inter per una cifra pari a 25 milioni di euro.
Ad esprimersi sui retroscena degli scorsi mesi estivi è stato il giornalista Matteo Moretto, che sul canale Youtube di Fabrizio Romano ha fatto riferimento alle mosse del Barcellona sul dossier legato all'olandese: "Dumfries avrebbe potuto cambiare squadra in estate. Recentemente, ha dichiarato che gli interesserebbe - un giorno - giocare in Premier League. Fino al 31 luglio aveva una clausola di rescissione di 25 milioni di euro valida per i Club esteri. Nessuna squadra si è realmente avvicinata a Dumfries. C'è stato un Club che ha provato a capire le condizioni, ossia il Barcellona.
Ma la squadra blaugrana non è andata avanti perché doveva sistemare altre cose nella rosa. L'esterno non è stata più una priorità, anche se in realtà il Barcellona tra giugno e luglio ha tenuto d'occhio questo tipo di situazione".
La conseguenza di tale mancato affondo dei catalani è stata la permanenza di Denzel Dumfries all'Inter, squadra con la quale ha già timbrato il cartellino in occasione dell'1-2 casalingo contro l'Udinese.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
