Manu Koné rimane uno dei primi obiettivi, l'Inter prepara il colpo!
Il campionato è oramai giunto al termine, e dopo essere riusciti a conquistare due trofei, i nerazzurri devono preparare la prossima stagione, in modo tale da dimostrarsi ancora competitivi. Si parlava di una vera e propria rivoluzione, cosa che però per l’Inter non risulta essere strettamente necessaria: inserire qualche nuovo calciatore con delle buone qualità di gioco è sufficiente per mantenere alto il livello della squadra, nonostante ci siano alcuni addii in vista.
Ad essere il primo su tutti è ancora Manu Koné, un nome non sicuramente nuovo per la società interista, che già la scorsa estate aveva cercato di fargli indossare la maglia nerazzurra. Anche quest’anno, dunque, la società cercherà di portare a termine questo acquisto, con la consapevolezza che serve un calciatore come lui a centrocampo. Inoltre, bisogna stare attenti alla possibile pista giallorossa per Frattesi, che da tempo viene associato alla squadra della capitale e che potrebbe tornare utile come ipotesi di scambio. Manu Koné ha un valore di mercato di 50 milioni di euro e un contratto che lo lega alla Roma fino al 2029, ma potrebbe essere lui il big su cui Oaktree ha detto di voler investire?
Nonostante il raggiungimento del terzo posto in classifica e quindi della partecipazione in Champions League nella prossima stagione, la Roma è ancora obbligata a considerare la vendita di alcuni giocatori, e Manu Koné sembra essere proprio uno di loro.

