Inter scettica sul Fenerbahçe: tra domani e mercoledì il confronto con Calha

Inter scettica sul Fenerbahçe: tra domani e mercoledì il confronto con CalhaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:50Calciomercato
di Marco Corradi

Dopo essere rimasta scottata dalla trattativa col Galatasaray, più mediatica che effettiva visto che il club turco non si è spinto oltre 8mln più bonus, l'Inter si prepara a ritrovare Hakan Calhanoglu. Il centrocampista arriverà domani pomeriggio a Milano e dovrebbe subito sostenere, tra domani sera e mercoledì mattina, dei test medici per capire se ha recuperato appieno dal suo infortunio. Il turco inizierà a lavorare sul campo con gli altri giocatori che avevano interrotto anzitempo il Mondiale (Frattesi, Pavard, Zielinski) e il neoacquisto Ange-Yoan Bonny, ma innanzitutto dovrà confrontarsi con la dirigenza. 

All'Inter non è affatto piaciuto il suo silenzio sui rumours turchi e il suo lavoro sottotraccia per trovare una nuova destinazione per la sua carriera, forzando la mano ai nerazzurri. Per questo motivo urge un dialogo con la dirigenza, dopo le parole di Marotta e Ausilio a riguardo, per capire se proseguire o meno insieme. Ora sullo sfondo c'è il Fenerbahçe, ma l'Inter non è convinta: tante chiacchiere e nessun dialogo ufficiale tra i club.

Si aspetta l'eventuale proposta da 20mln del Fener, molto inferiore alla richiesta (30mln), ma non c'è ottimismo: la convinzione dei nerazzurri è che si tratti di un altro bluff. Con quell'ultimatum che aleggia: se il 1° agosto Calha sarà ancora in rosa, uscirà definitivamente dal mercato.