Inter, Nico Paz intriga il Real: può trattarlo con il Leverkusen per chiudere un altro colpo

Nico Paz resta un nome appetibile per chiunque, non solamente per l'Inter. Il trequartista argentino classe 2004 ha incantato l'intera Serie A e anche Carlo Ancelotti di fronte alla stagione strepitosa disputata al Como, club che per altro se l'è assicurato l'anno scorso per 6 milioni di euro.
Sei gol e 7 assist alla prima annata nel massimo campionato italiano non è uno score banale, per nulla, ma il Real Madrid ha sempre contato sulle potenzialità del gioiellino di 20 anni e per questo si è assicurato diverse opzioni di recompra: alla fine di ognuna delle prime tre stagioni sul ramo del lago, per una cifra progressivamente crescente, Florentino Perez e la dirigenza blancos può riportare Nico Paz a Madrid.
Quest'estate, ad esempio, il Real Madrid potrebbe riacquistare Nico Paz per 8 milioni di euro, e così tornerebbe ad essere di sua proprietà. Secondo quanto riportato da Deportes COPE, a quel punto potrebbe negoziare con il Bayer Leverkusen. Perché? In questo modo il club spagnolo potrebbe abbassare la clausola di acquisto di Xabi Alonso, futuro allenatore del Real Madrid, per il quale servono proprio 8mln per liberarlo dal contratto firmato con la società tedesca.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati