Inter, Mlacic una priorità: accordo totale con l'Hajduk ma prudenza fino alle firme. Ecco il piano

Inter, Mlacic una priorità: accordo totale con l'Hajduk ma prudenza fino alle firme. Ecco il pianoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:52Calciomercato
di Marco Lavatelli

L'Inter sta finalizzando un colpo per il futuro: i nerazzurri si stanno avvicinando a Branimir Mlacic, difensore classe 2007 dell'Hajduk Spalato. Fabrizio Romano, in un video sul suo canale Youtube, spiega cosa manca per il via libera definitivo:

"L'Inter anche in queste ore si sta avvicinando ad un accordo per portare Mlacic in Italia. L'Inter vorrebbe far fare le visite mediche al giocatore entro l'inizio di settimana prossima, questo è il piano dell'Inter. L'operazione è fatta con l'Hajduk Spalato, operazione chiusa tra i club ma ci sono ancora dei dettagli lato giocatore per i quali l'Inter è al lavoro per cercare di limarli".

"L'Inter mantiene prudenza perché tante squadre chiamano e l'Inter vuole essere prudente finché non ci saranno le firme. L'accordo con l'Hajduk è fatto, l'Hajduk vuol vendere il giocatore all'Inter, c'è un accordo totale da dicembre, Inter ottimista per arrivare alla chiusura ma bisogna attendere tutti i passaggi formali. Tanti club hanno provato a chiamare fino in fondo. L'Inter lo considera una delle priorità, è convinta che possa valere molto più dei 5 milioni nel prossimo futuro".