Inter, retroscena: porta in faccia per Ndoye, il Nottingham non cede per Frattesi

Inter, retroscena: porta in faccia per Ndoye, il Nottingham non cede per FrattesiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:30Calciomercato
di Redazione

Davide Frattesi resta sempre sul piede di partenza, con le valigie in mano. Ogni occasione potrebbe essere quella decisiva, mentre l'Inter valuta i club giunti a bussare alla porta della sede di Viale della Liberazione per discutere della sua cessione.

Il centrocampista italiano classe '99 purtroppo non è riuscito a incastrarsi nei meccanismi tattici dello squadrone nerazzurro e dopo un investimento cospicuo per prelevarlo dal Sassuolo la dirigenza meneghina deve riuscire a piazzarlo altrove. Al giusto prezzo.

Il Nottingham Forest, nei giorni scorsi, si è fatto avanti per lui. L’Inter, dal canto suo, ha ribattuto con la richiesta di 35 milioni per lasciarlo andare. Aprendo anche alla possibilità della formula del prestito con obbligo di riscatto. 

Ma stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport c'è un retroscena importante: il management nerazzurro ha tentato di coinvolgere in uno scambio Dan Ndoye per cedere Frattesi. L'ex Bologna infatti era un pallino fisso del diesse Piero Ausilio la scorsa estate, finché poi il giocatore elvetico di 25 anni ha scelto di approdare in Premier League. Il club inglese, oltre a chiudere la porta in faccia all'Inter, ha lasciato svanire i discorsi legati a Frattesi.