Inter, come rinforzare la difesa? Due nomi da pescare tra Sassuolo e Udinese

Inter, come rinforzare la difesa? Due nomi da pescare tra Sassuolo e UdineseTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 06:15Calciomercato
di Redazione

L'Inter è tornata ad avere le sembianze di una squadra compatta, forte e da vertice del campionato italiano. Al momento alle spalle del solo Milan, ad ex aequo con Napoli e Roma, oggi alla terza giornata di League Phase di Champions League vuole confermarsi come una delle prime forze in Europa imponendosi sui belgi dell'Union SG.

Intanto però nel club nerazzurro si prosegue con il setaccio di giocatori utili e di prospetto da poter inserire nella rosa di Cristian Chivu, specialmente in difesa, reparto intoccato in estate. I nomi attualmente combaciano con la Serie A: in primis il bosniaco Tarik Muharemovic del Sassuolo, classe 2003 per cui la Juventus vanta il 50% sulla futura rivendita. 

Altrimenti il francese di origine ivoriana Oumar Solet, in forza all'Udinese e con contratto valido fino a giugno 2027 dopo la rescissione con gli austriaci del Salisburgo. Quest'ultimo ha impressionato parecchio nella scorsa stagione in Serie A per solidità e carisma, il primo sta strappando consensi alla sua prima annata nella massima serie.