Inter, Baldanzi resta un obiettivo. Concorrenza dalla Serie A, il Mondiale può far salire la quotazione

Inter, Baldanzi resta un obiettivo. Concorrenza dalla Serie A, il Mondiale può far salire la quotazioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 giugno 2023, 16:22Calciomercato
di Marco Corradi

I Mondiali U20 in corso in Argentina stanno regalando ulteriormente visibilità a Tommaso Baldanzi che, dopo l'ottima annata in Serie A (4 gol in 26 gare), ha trascinato con Casadei l'Italia ai quarti di finale e alla vittoria per 2-1 sull'Inghilterra. L'Empoli vorrebbe trattenere per un altro anno il suo trequartista, ma potrebbe vacillare qualora arrivassero le cosiddette proposte irrinunciabili per uno dei migliori talenti della Serie A. Stando a quanto riporta calciomercato.com, una delle formazioni maggiormente interessate a Baldanzi è proprio l'Inter, anche se nel 3-5-2 potrebbe fare solo la seconda punta.

Sulle sue tracce ci sono anche il Milan, la Lazio e soprattutto il Napoli, con Accardi che potrebbe diventare il ds partenopeo e spingerebbe a quel punto per portarlo con sè nella sua nuova avventura. La valutazione è di 20mln, ma potrebbe salire (e con lei la concorrenza) se Baldanzi continuerà a brillare in Argentina.