Inter, avanti con Leoni: il Parma propone di inserire una pedina nell'affare

Se l'Inter è in procinto di presentare un'offerta discreta per Ademola Lookman all'Atalanta, questo non cambia assolutamente i piani per la difesa, che vede in Giovanni Leoni il prescelto. Il giovanissimo centrale, classe 2006, è un nome caldeggiato parecchio da Cristian Chivu, che lo ha allenato prima di sedersi sulla panchina nerazzurra e anche la proprietà Oaktree - secondo quanto riferito da Gazzetta.it - promuoverebbe l'operazione in entrata.
I nerazzurri si spingeranno fino a 30 milioni circa, eppure il Parma è stato chiaro e rispetto a un anno fa - quando costava 7 milioni - ora Leoni viene valutato almeno 40 milioni. Complice il fatto che altre big come Juventus e Milan, ma anche il Liverpool, lo abbiano adocchiato come possibile rinforzo. Però l'Inter potrebbe avere un asso nella manica e si tratta di Sebastiano Esposito.
Nella giornata di ieri, si legge, Inter e Parma ieri hanno parlato della possibilità di inserire il 23enne nell'affare Leoni. Una trattativa ostica tra concorrenza folta e relativo pressing.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
