Ancora tu, ma non dovevamo rivederci più? Vanheusden in ritiro: sistemazione da trovare per lui e Palacios

Ancora tu, ma non dovevamo rivederci più? Vanheusden in ritiro: sistemazione da trovare per lui e PalaciosTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 13:20Calciomercato
di Marco Corradi

Ancora tu, ma non dovevamo rivederci più? Sia l'Inter che Zinho Vanheusden speravano in una soluzione e uno sviluppo diversi, ma il belga sarà nuovamente presente in ritiro. Il suo calvario riguardo agli infortuni, cominciato con quella rottura del crociato in Primavera e proseguito nei cinque anni seguenti, sembra ormai interminabile e la stagione 2024/25 l'ha visto scendere in campo solo quattro volte per 235' complessivi.

Pochissimo, per un talento che sembrava destinato a sconvolgere le gerarchie difensive del Belgio quando esplose in nerazzurro e si confermò nello Standard Liegi, ma ora vive in un limbo e nella continua ripetizione dei problemi fisici che lo attanagliano da anni: problemi fisici che hanno trasformato i vari prestiti (Genoa, AZ, ritorno allo Standard) in delle avventure da incubo.

Zinho ora viaggia verso l'ennesimo addio, questa volta a titolo definitivo: è in scadenza e l'Inter potrebbe liberarlo gratis, con una percentuale sulla rivendita. L'altro elemento in uscita, in difesa, è Tomas Palacios: partirà in prestito, per ora hanno preso informazioni Rizespor e Olympiacos.